Tecnologia

Molti di voi si chiederanno: ma cosa c’entra la tecnologia con la spiritualità?

In questa pagina ve lo spiegherò  brevemente.

citta futuro 3.

 

Pensate quando non esistevano i computers. Le scoperte erano molte di meno, moltissime cose era impossibile solo a pensarle. I viaggi spaziali erano solo un sogno nel cassetto. Se andiamo ancora un po prima? niente telefono, niente luce, niente di niente. L’uomo poteva contare solo sulle sue forze. Qualcuno potrà dire ma prima forse si stava meglio, avevamo un contatto con il divino migliore di adesso.  

Forse, ma ho i miei dubbi.

La discesa nella materia è tutto ciò. Ma è giunto il tempo di trasformarsi in qualcosa di superiore e le necessità umane dovranno essere svolte da macchine sempre più elaborate, da robot pensanti e noi aver più tempo per noi stessi per la nostra interiorità.

Ma se l’uomo non porterà lo sviluppo della coscienza a livelli più alti allora la teccnologia sarà il suo padrone e noi i loro schiavi.

Pensate prima succedevono dei fatti nel mondo e si venivono a sapere settimane mesi più tardi, oggi succede una cosa in un luogo più sperduto ed ecco in un istante tutto il resto dell’umanità è informata e voi questo non lo chiamate coscienza planetaria, consapevolezza umana.

Siamo come un corpo, ogni singola cellula è collegata alle le informazioni del resto del corpo da una rete neuronale, l’essere umano è collegato ad una una rete internet.

Altro non vi dirò ma lascio a voi, pensare alle mie parole.

Animus

 

 

344s4cz

.

.

.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *