Il fiore della Vita.

Il segreto dell’universo: cos’è il Fiore della Vita

Il grande potere del Fiore della Vita e come usarlo nella vita di tutti i giorni. Racchiude in sé la perfezione e il suo completamento. I suoi tanti significati lo rendono un simbolo di equilibrio, armonia, rinascita e protezione. Tutto ciò che è attorno e dentro di noi, è stato creato attraverso lo schema di questo simbolo.

Ed è proprio attraverso questo schema che l’universo ha preso vita. Utilizzare il fiore della vita nella quotidianità significa circondarsi del suo potere e della sua continua fonte di energia. L’armonia, l’equilibrio e la protezione che può donarci diviene indispensabile per il duro lavoro che quotidianamente l’anima compie per potersi risvegliare.

E’ in grado di rappresentare, per certi versi, l’atto della creazione e il concetto universale del tutto. All’interno di questo schema vi è connessa ogni cosa. Contiene tutte le frequenze primarie, dalla luce al suono, ed è possibile sfruttarlo per purificare ciò che ci circonda.

Il fiore della vita è ricavato dalla geometria sacra: ovvero lo studio della relazione tra equilibri e le forme del microcosmo e macrocosmo. Il fiore della vita racchiude in sé una naturale energia, in una sorta di congiunzione tra matematica e spirito che sta alla base dell’universo. In questa struttura energetica si possono ritrovare, infatti, tutte le forme dell’universo, dagli atomi alle galassie.