Codice di vita

esplosione

 

Per un vero cammino iniziatico

Alimentare in energia i propri veicoli invisibili invece di dimenticarli o lasciarli atrofizzare. Ricreare e mantenere la scala energetica dei piani Terra – Cielo. Non fare un’azione senza tentare di coglierne prima o dopo le ripercussioni sui piani paralleli. Guardare il cielo e tentare di entrare in contatto con i sopraterrestri. Studiare i principi fondamentali che reggono l’Universo visibile ed invisibile.
Equilibrare la propria vita solitaria, in coppia o in gruppo tramite una gestione cosciente delle proprie pulsioni in ognuno di questi settori. Nell’amore, se non è fatto unicamente per avere un figlio formale, dirigere tutte le proprie pulsioni emozionali verso lo Spirito Supremo. Elevare, padroneggiare e canalizzare le energie con l’ineiaculazione tantrica, ricreare l’asse Terra-Cielo per permettere alle energie dei piani infraumani di ritornare alla luce attraverso i corpi viventi. Compiere tutte le proprie azioni con il pensiero del Bello, del Buono e del Vero e con l’idea di servire l’uomo cosmico. Essere coscienti della propria responsabilità cosmica permanente. Sforzarsi in ogni situazione di ritrovare la Permanenza anziché il transitorio.
Trasmutare più energie possibili per poter costituire un’immensa anima spirituale attraverso la trasmutazione dell’anima animale. Non confondere la carità fisica, psichica e mentale: il pezzo di pane non è il sorriso né la chiarezza della coscienza. Dare ad ognuno ciò che chiede e non ciò che vi piace o vi è più facile dare. Non dimenticare di vuotare il vaso prima di riempirlo nuovamente, cioè dare prima di ricevere, per paura di soffocare d’orgoglio e d’egoismo a forza di voler sempre accumulare. Se dovete fare una scelta. Domandatevi quale parte o quale personaggio interviene in voi e decidete per la parte di voi che vi sembra sinceramente la più evolutiva nel senso della trasmutazione delle energie universali. Quando un essere scarica verso di voi il suo astio psichico con violenza, lasciate correre il primo getto, assimilatelo, trasmutatelo e rinviate questa energia captata con calma in modo da stabilire una corrente ricezione-emissione che, poco a poco, pacifichi il piano di tensione energetica e stenda la pace sul mondo.

                                                                                                                                Ijp Appel Guery

 

 

 

344s4cz.

.

.

.

.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *