Howard Y. Lee

Howard Lee è nato in Cina nel 1939, ha studiato medicina cinese e agopuntura negli Stati Uniti ed è maestro di Kung Fu.

Da quarant’anni svolge la sua attività di guarigione e trasmissione dell’Energia.

Apprezzato e ammirato dallo scrittore sciamano Carlos Castaneda, che gli ha dedicato il famoso libro II fuoco dal profondo, ha aiutato star del cinema, medici, manager, insegnanti, artisti, psicologi, studenti che hanno tratto enormi benefici a livello fisico e mentale.

Architetto di una nuova Energia di longevità “The-Light-of-Life“. Howard Lee è stato definito “Il maestro dell’energia”, “Il donatore di energia” e “Il guaritore dei guaritori” non solo per la sua miracolosa abilità nel curare con l’energia, ma anche per il suo singolare potere di conferire istantaneamente ad altri la capacità di curare. La sua comprensione dell’energia sottile è nelle discipline esoteriche.

Migliaia di persone hanno tratto benefici dall’Energia trasmessa da Howard Lee: un’energia antichissima, pura e inalterata, che guarisce e trasforma.

La loro natura è unica , il loro potere rigenerante e curativo agisce su diverse aree del benessere psicofisico, eliminano le emozioni negative, rilassano i muscoli, donano quiete, salute e giovinezza in modo profondo.

Definito “maestro dell’Energia” Howard Lee è conosciuto negli Stati Uniti e in Europa non solo per la sua capacità di curare con l’energia, ma anche per il suo singolare potere di conferire ad altri l’accesso a questa risorsa potentissima.

E’ sono proprio gli Esercizi di Longevity, una serie di posizioni e movimenti che permettono a chi li pratica di acquisire vitalità, salute, bellezza e peso forma sul piano fisico, ma anche di ritrovare l’equilibrio emotivo e psicologico, di sciogliere i blocchi creativi, di scardinare gli schemi energetici negativi per sviluppare relazioni personali e professionali più proficue.

Adatto ad ogni persona di ogni età, questo straordinario sistema rappresenta una vera rivoluzione nell’arte del benessere.