Cristallo di Rocca o Quarzo Ialino

Significato e proprietà del Cristallo di Rocca o Quarzo Ialino

La pietra quarzo ialino è il minerale più diffuso sulla terra e si forma in tutti gli ambienti e tutti i tipi di roccia, ed è conosciuto da moltissimo tempo.
Il quarzo ialino è la pietra di guarigione più versatile e potente tra tutti i cristalli, grado di lavorare su qualsiasi condizione. Notevole è la sua capacità di amplificare le energie sottili che lo circondano, comprese quelli di tutti gli altri cristalli.
Rafforza notevolmente l’aura, ed è usato per attivare e allineare tutti i Chakra, Il cristallo di rocca fornisce maggiore energia, e stimola il sistema immunitario a prevenire le malattie gravi.

Si tratta di un potente cristallo in grado di ricevere, attivare, immagazzinare, trasmettere e amplificare l’energia presente nell’universo. Non importa purificare le pietre, tuttavia se desideri svolgere questo rituale puoi purificare il cristallo di rocca nell’acqua corrente di un torrente oppure con dell’incenso. Un bellissimo quarzo e in quanto tale, puoi pulirlo mettendolo direttamente sotto l’acqua corrente. Ricordati però di non lasciarlo esposto alla luce diretta del sole. Puoi pulirlo anche con acqua e detergenti. Non importa caricare le pietre, il cristallo di rocca non fa eccezione. Se desideri comunque svolgere questo rituale, puoi farlo attraverso il sole indiretto o la luna